Cerca
Close this search box.

Antimafia, Di Lello: “E’ accertato che la Juve abbia incontrato esponenti della malavita”

"Il Tribunale Federale darà le sentenze, noi vogliamo lavorare per eliminare questi problemi"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio è intervenuto il segretario della Commissione Parlamentare Antimafia Marco Di Lello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ho preferito non rispondere al dottor Uva, trovo sorprendente che la Federcalcio sminuisca quanto stiamo facendo. Penso che in Italia il calcio davvero venga prima di tutto, noi stiamo facendo un lavoro importante su tante cose, ma il livello d’attenzione mediatica su questa indagine è molto alta. Più ci sono partecipazione e trasparenza, più l’indagine può andare avanti. Tutte le settimane studio le carte che ci arrivano dalla Procura e Federcalcio, credo che debba essere interesse di tutti essere uniti al nostro fianco. Il Tribunale Federale darà le sentenze, noi vogliamo lavorare per eliminare questi problemi. Intercettazioni di Agnelli? Noi le abbiamo, l’incontro c’è stato ed è acclarato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.