Allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze si è svolto l’anticipo della prima giornata del Campionato di Serie A tra Fiorentina e Udinese. Il primo tempo comincia in equilibrio, poi al 28’ l’Udinese trova il vantaggio con il debuttante Maicosuel, che raccoglie l’assist di Muriel e trafigge Viviano. La Fiorentina cerca la reazione immediata, ma nonostante le occasioni create, soprattutto grazie all’attivissimo Jovetic, non riesce a raggiunge il pareggio.
La ripresa è praticamente un monologo fiorentino, col montenegrino che tenta in tutti i modi di ribaltare il risultato. I suoi sforzi vengono premiati al 23’, quando raccoglie un traversone del neo acquisto Borja Valero, si gira e sorprende Brkic, complice anche una deviazione involontaria di Danilo.
L’opera si completa nei minuti di recupero, quando ancora Jovetic, migliore in campo, regala la vittoria alla sua squadra, scattando sul filo del fuorigioco e segnando una doppietta.
Non è certo una buona notizia per il Napoli, prossimo avversario dei viola.
Jovetic, a lungo seguito proprio dagli azzurri, è già in forma strepitosa, e sembra tra l’altro essere già in grande sintonia sia con Ljajic che col nuovo arrivato El Hamdaoui.
La Redazione
F.B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro