Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Yebda: “Vorrei restare al Napoli. Ritorno in Francia? Non mi dispiacerebbe”

Hassan Yebda, centrocampista del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al giornale francese “France Football”, parlando del suo futuro dice: “E ‘andata molto bene a Napoli, apprezzo la città e il club, quindi restare è la mia priorità”, l’algerino continua: “Il Napoli ha tempo fino a giovedi per riscattarmi, se non lo fa, vedremo quale sarà il mio futuro. Un ritorno in Francia potrebbe interessarmi. PSG? Ha un progetto che potrebbe interessarmi, ma non ho mai parlato con Leonardo. Un mio ritorno al Benfica? E’ impossibile, non rientravo nei piani tecnici e non ne rientro tutt’ora.” Il centrocampista conclude dicendo: “Sono in attesa, ma se non restassi a Napoli, non ne morirei. Per il momento resto tranquillo e mi godo le vacanze.”

 

Clicca qui per leggere l’articolo originale

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.