Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Vitale Gol: il partenopeo della Ternana trova il terzo sigillo stagionale

Luigi Vitale porta avanti i suoi (2-1) dagli undici metri nello scontro salvezza con il Lanciano

Autore dell’ennesima prestazione sopra le righe, Luigi Vitale, esterno mancino di proprietà del Napoli, trova dal dischetto il suo terzo sigillo stagionale dopo la doppietta (la prima della sua carriera) contro il Cittadella. Grazie alla sua freddezza dagli undici metri, lo scugnizzo ex Bologna riporta i suoi in (meritato) vantaggio sul Lanciano che, dopo la marcatura di Litteri (40′) aveva trovato il pareggio con Di Cecco (42′). Il rigore è stato concesso dall’arbitro Castrignanò al 72′ a causa di un’entrataccia di Aquilanti su uno scatenato Litteri.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.