ANTEPRIMA- VIDEO: Estudiantes- All Boys 3-0: buona prova di Fernandez

L’Estudiantes, nella settima giornata del campionato argentino di Clausura, ha superato con personalità e senza particolari problemi l’All Boys con il risultato di 3-0. La compagine di La Plata è passato in vantaggio al 19′ con un autogol di Cambiasso, ha raddoppiato al 23′ portando stavolta Vella a depositare il pallone nella propria porta. Nella ripresa ha amministrato tranquillamente il match, portandosi poi sul 3-0 con Leandro Gonzalez. Buona prova di Federico Fernandez, anche se, come tutta la difesa dell’Estudiantes, è stato poco chiamato in causa.

Ecco il tabellino del match:

Estudiantes: Agustín Orión; Federico Fernández, Leandro Desábato y Facundo Roncaglia; Nelson Benítez, Rodrigo Braña, Juan Sebastián Verón y Raúl Iberbia; Enzo Pérez; Leandro González y Rodrigo López. All. Eduardo Berizzo.

All Boys: Nicolás Cambiasso; Cristian Vella, Cristian Varela, Eduardo Domínguez y Carlos Soto; Emmanuel Perea, Fernando Sánchez, Hugo Barrientos y Juan Pablo Rodríguez; Cristian Fabbiani y Mauro Matos. All. José Romero,

Reti: 19′ Cambiasso aut., 23′ Vella aut., 8′ s.t. Gonzalez

Ammoniti: Orion (Es), Perea, Barrientos (All Boys)

Arbitro: Carlos Maglio

Ecco il video con i tre gol dell’Estudiantes:

 

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.