Cerca
Close this search box.

Anteprima: Viareggio Foggia 0-4, Insigne si fa vedere, ma non spicca

Il Foggia di Zeman supera in trasferta il Viareggio con un netto 0-4. In gol al 62′ Sau, al 65′ Salamon, all’89’ Agodirin e Kone al 90′. Non spicca questa volta il napoletano Insigne, che si fa notare al 39´ con una  punizione magistrale sulla quale il portiere deve compiere una prodezza tuffandosi sul primo palo. Al 51′ serve in profondità Laribi, palla al centro per Farias che stoppa e calcia ma il portiere devia in angolo. Nella ripresa serve un assist vincente al compagno di reparto Agodirin, il quale però è in netta posizione irregolare. I rossoneri continuano dunque la rincorsa ai play off, supportati dal talento partenopeo che dunque rimane fermo a quota 14 gol in campionato.

la Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.