Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Under 17, Italia-Irlanda del Nord 0-0: 90′ per Palmiero, a riposo Tutino

Palmiero è andato due volte vicino al gol

L’Italia, già qualificata per l’Europeo Under 17 in programma in Slovacchia dal 5 al 17 Maggio, ha affrontato ad Echt l’Irlanda del Nord nell’ultima partita del girone della Fase Elitè delle qualificazioni. Zoratto ha fatto riposare vari elementi molto rappresentativi del suo gruppo, come il goleador Cerri ed il napoletano Tutino. E’ stato in campo, invece, per tutta la gara il centrocampista del Napoli classe ’96 Luca Palmiero, autore di un’ottima prestazione. Palmiero, oltre a guidare la mediana azzurra, si è proposto più volte in zona gol. Il giovane talento della Primavera di Saurini ha impegnato il portiere avversario Mitchell in due occasioni, al 3′ ed al 77′ con due conclusioni dai 25 metri. La gioia del gol gli è stata negata ma sicuramente sia Palmiero che Tutino torneranno a casa molto orgogliosi per l’esperienza vissuta.

Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.