ANTEPRIMA- Torneo Internazionale “Città di Abano Terme”: Napoli-Atalanta 0-1

Gli azzurrini di Sorano si giocheranno il 7° posto nell'ultima giornata della manifestazione

Altra prova sfortunata per i Giovanissimi Regionali Fascia B azzurri (classe ’99) al Torneo Internazionale “Città di Abano Terme”. Gli azzurrini diretti da Sorano sono infatti caduti per 1-0 contro i pari categoria dell‘Atalanta nelle finale 5°/8° posto, pagando in maniera evidente la dura sfida di stamane contro l’Inter e l’alta temperatura della giornata. Gli “scugnizzi” sono stati sempre in partita, spercando diverse occasioni che potevano rimettere in discussione il risultato. L’ Ajax sarà l’avversario del prossimo match, in programma domani mattina alle ore 9:30, che servirà a stabilire la settima e l’ottava posizione della manifestazione.

 

Ecco come sono scesi in campo i partenopei:

1 Galeota, 2 Musella, 3 Cesarano, 4 Santoro, 5 Esposito, 6 Riccio, 7 Guida, 8 Curto, 9 Cuomo, 10 Amabile, 11 Conte. A disp: 12 Pezzella, 13 Iattarelli, 14 Avitabile, 15 Passeri, 16 Russo, 17 Vasca, 18 Caiazza. All: Sig. Sorano.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.