Il neo capitano del Manchester City si mostra convinto che, nonostante il girone difficile, la sua squadra riuscirà a portarsi a casa i tre punti nella proibitiva trasferta tedesca. Le sue parole, in traduzione, per Iamnaples.it:
Il capitano del City, Vincent Kompany, ha detto che lui crede che la sua squadra raccoglierà punti in trasferta. “Giochiamo sempre a nostro agio, sia in casa che in trasferta, non fa poi tanta differenza per noi.” – ha detto. “Il Napoli si è preso il pareggio, ma è piuttosto possibile che noi andremo in Baviera a prenderci una vittoria. Ci crediamo in questo.
Kompany ha aggiunto che non c’è stato alcun problema con Carlos Tevez circa il passaggio della fascia di capitano a lui. “Sono felice per lui quando lui è il capitano e viceversa lui è felice per me, e così è stato anche quando la fascia è toccata a Kolo Touré.” – ha detto. “È qualcosa che è accaduto in modo naturale e non c’è bisogno di dire tanti paroloni in merito. Il mio ruolo nella squadra non cambia. La fascia è qualcosa di simbolico che mi dà onore e grande orgoglio, ma non è certo qualcosa che cambia il mio atteggiamento verso la squadra.”
Fonte:The Independent.co.uk
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro