ANTEPRIMA – Svizzera-Giamaica 1-0: Dzemaili assist-man, staffetta Behrami-Inler

La Svizzera batte la Giamaica nel primo incontro amichevole di preparazione ai mondiali in Brasile. 1-0 il punteggio finale in  favore dei padroni di casa che grazie ad un gol di Drmic all’84’ portano a casa la vittoria. Hitzfield parte con alcuni potenziali titolari in panchina, come Stocker, Drmic e Inler. La coppia di centrali di centrocampo è Dzemaili-Behrami. Primo tempo non eccezionale da ambedue le parti. La Svizzera appare piuttosto sottotono e poco attenta in difesa. Con l’inserimento nella ripresa dei titolari la gara si ravviva. Al 67′ Drmic a porta vuota a conclusione di una splendida azione corale e poi al 71′ con Lichtsteiner che si è fatto parare un colpo al volo su assist di Stocker. Il gol è arrivato nel finale con Drmic perfettamente imbeccato da una magia di Dzemaili. Insomma, l’altra faccia della medaglia, quella che ci piace.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.