ANTEPRIMA – Roberto Insigne lascia per infortunio il ritiro della nazionale Under 19

Il giovane talento azzurro, classe ’94, lascia il centro di Coverciano dove si trovava in ritiro con la nazionale italiana under 19 allenata da Evani. Roberto non ha recuperato dalla botta alla caviglia destra rimediata nell’ultima giornata di campionato contro il Bari (partita stravinta dagli azzurri per 5-1) perdendo così l’occasione di mettersi in luce nel torneo di qualificazione al Campionato Europeo di categoria nel corso del quale la selezione di Evani affronterà Albania, Belgio e Bielorussia. Insinge è in viaggio diretto verso Napoli.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.