Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Reina non vestirà più la maglia del Liverpool dopo l’esperienza col Napoli

Secondo il Dailystar lo spagnolo sarebbe deluso dal comportamento della dirigenza dei Reds per la sua cessione

Il nuovo portiere del Napoli Pepe Reina non vestirà più la maglia del Liverpool. Secondo quanto rivelato dal giornale Dailystar, fonti vicine al giocatore sostengono che l’estremo difensore azzurro non ha alcuna intenzione di tornare all’Anfiel Road. La motivazione di questa sua scelta sarebbe riconducibile ad un comportamento poco chiaro da parte della società del Reds riguardo il suo trasferimento al Napoli. Nel mentre, si lavora per portare il prossimo anno lo spagnolo a vestire la maglia del Barcellona.

Clicca qui per leggere la notizia originale

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.