ANTEPRIMA – Qui Marsiglia, il presidente Labrune: “Baup non è a rischio, troveremo insieme le soluzioni”

Il direttore sportivo Anigo: "Baup non è indebolito all'interno, è supportato da tutti"

L’Olympique Marsiglia ha rimediato quest’oggi al “Velodrome” la quinta sconfitta consecutiva contro lo Stade Reims: 3-2 il risultato finale (clicca qui per leggere l’articolo sulla gara). Ai microfoni della stampa francese, il presidente dell’Om Vincent Labrune ha confermato la fiducia all’allenatore Elle Baup, ecco le sue dichiarazioni: “Questa gara è l’immagine del periodo difficile che stiamo vivendo, sia nel gioco che nel risultato. Non abbiamo giocato male, in fase offensiva abbiamo mostrato dei buoni valori, purtroppo abbiamo subito tre gol per alcuni evidenti errori. Dobbiamo fare appello ai leader dello spogliatoio e a tutto lo staff per cominciare ad alzare la testa dalla trasferta di Rennes. La panchina di Baup non è compromessa”. Anche il direttore sportivo Josè Anigo si è mantenuto sulla stessa linea del presidente: “Elle Baup non è indebolito all’interno. E’ supportato da tutti, abbiamo un dialogo costante, deve poter lavorare con serenità”

Clicca qui per leggere l’articolo originale su “L’Equipe”

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.