ANTEPRIMA- PRIMAVERA: Vincono Catania e Siena, le distanze restano invariate

Oggi il Napoli, come avete potuto seguire nella diretta testuale di Iamnaples.it, ha vinto 2-1 in rimonta contro il Pescara. Le distanze, però, restano invariate dalla zona play-off perchè Siena e Catania hanno vinto in trasferta rispettivamente contro Crotone e Reggina. I toscani, che sabato affronteranno il Napoli, hanno vinto 1-0 con una rete di Bizzo. Sabato ci sarà Siena-Napoli; gli azzurrini devono vincere (così passeranno anche in vantaggio negli scontri diretti) per portarsi a due punti e provare poi il sorpasso nelle ultime due giornate. Guardandosi invece alle spalle, continua il crollo del Palermo: perde in casa contro la Lazio, che mantiene così il secondo posto in classifica e quindi l’accesso diretto alla final eight, senza passare per i play-off.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.