ANTEPRIMA – Porto, primo allenamento a porte chiuse per Luis Castro

Contrariamente a quanto riportato dal sito del club, il primo allenamento di Luis Castro al timone del Porto avrà luogo questo pomeriggio, ma a porte chiuse, lontano dagli occhi dei giornalisti. Il club biancoblù ritiene che è il momento di mantenere alta la concentrazione e ha deciso che la sessione d’allenamento, orfana dei giocatori internazionali, sarà a porte chiuse. Reyes e Herrera, che hanno giocato con Messico e Stati Uniti, si uniranno al gruppo solo domani. Infine Paulo Fonseca (l’allenatore appena esonerato, ndr) questo pomeriggio  saluterà la squadra e dirà addio ai giocatori.

Fonte: A Bola

Clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.