ANTEPRIMA – Paganese-Reggina 1-2: il “Torre” porta fortuna a Roberto Insigne, va ancora a segno

Dopo la doppietta contro la Casertana, Roberto Insigne va ancora a segno

E sono tre. Dopo la doppietta alla prima giornata contro la Casertana, Roberto Insigne va ancora a segno con la sua Reggina. Partendo da destra nel tridente di Cozza, Roberto è letale e al 66′ ha anticipato tutti su un cross proveniente dalla sinistra e ha battuto il portiere della Paganese Marruocco. Il “Torre” di Pagani porta fortuna al talento classe ’94 di proprietà del Napoli, che l’anno scorso segnò contro la Paganese il primo gol tra i professionisti con la maglia del Perugia. Roberto Insigne si è reso protagonista di un’ottima prestazione, insieme a Dell’Oglio può essere definito il migliore in campo. Sempre nel vivo della manovra, ha partecipato con grande intensità alle due fasi e alimentando molto le ripartenze della formazione di Cozza.

Dal nostro inviato al “Torre” di Pagani Andrea Cardone

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.