Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Ney Franco (all. San Paolo): “Vargas perfetto per il nostro 4-2-3-1”

L'allenatore del San Paolo conferma la trattativa a Radio Transamerica

L’allenatore del San Paolo Ney Franco ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Transamerica, confermando la trattativa del suo club con il Napoli per Eduardo Vargas:

“Il nome su cui stiamo effettivamente lavorando è Vargas, ne stiamo parlando da tempo. Valutiamo proprio due nomi: Montillo (trequartista argentino del Cruzeiro, ndr) e Vargas. Il cileno è l’ideale per il nostro gioco, è il nome che mi piace. Abbiamo perso Lucas che ci permetteva di giocare con il 4-2-3-1 e Vargas ci darebbe la possibilità di mantenere lo stesso modulo. Mi aspetto che questa scelta possa essere confermata”.

La trattativa tra il San Paolo ed il Napoli è in fase avanzata. Il club paulista non vorrebbe accollarsi l’intero ingaggio dell’attaccante cileno. Oltre al San Paolo, in Brasile si è fatto avanti il Gremio che ha fatto una proposta ma non è riuscito ad andare avanti nella trattativa. Flamengo e Vasco hanno manifestato il desiderio di acquisire le prestazioni di Vargas, ma non hanno fatto offerte concrete. Gli agenti del giocatore hanno trascorso il Capodanno in Messico per verificare l’interesse dei due club ma sono rientrati senza progressi nella trattativa.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.