L’allenatore del San Paolo Ney Franco ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Transamerica, confermando la trattativa del suo club con il Napoli per Eduardo Vargas:
“Il nome su cui stiamo effettivamente lavorando è Vargas, ne stiamo parlando da tempo. Valutiamo proprio due nomi: Montillo (trequartista argentino del Cruzeiro, ndr) e Vargas. Il cileno è l’ideale per il nostro gioco, è il nome che mi piace. Abbiamo perso Lucas che ci permetteva di giocare con il 4-2-3-1 e Vargas ci darebbe la possibilità di mantenere lo stesso modulo. Mi aspetto che questa scelta possa essere confermata”.
La trattativa tra il San Paolo ed il Napoli è in fase avanzata. Il club paulista non vorrebbe accollarsi l’intero ingaggio dell’attaccante cileno. Oltre al San Paolo, in Brasile si è fatto avanti il Gremio che ha fatto una proposta ma non è riuscito ad andare avanti nella trattativa. Flamengo e Vasco hanno manifestato il desiderio di acquisire le prestazioni di Vargas, ma non hanno fatto offerte concrete. Gli agenti del giocatore hanno trascorso il Capodanno in Messico per verificare l’interesse dei due club ma sono rientrati senza progressi nella trattativa.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro