Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Napoli al fianco di Ciro, Alfonso e Gennaro: domani manifestazione a Piazza Dante

Tra gli organizzatori Vincenzo Esposito che nel suo appello chiede che questa storia non sia dimenticata

Napoli non molla e si stringe al fianco di Ciro Esposito, che lotta per la vita al Policlinico “Gemelli” di Roma, ma anche delle altre vittime del tentato omicidio avvenuto a Tor di Quinto mentre si recavano allo stadio “Olimpico” per la finale di Coppa Italia: Alfonso Esposito e Gennaro Fioretti. Tra gli organizzatori lo zio di Ciro, Vincenzo Esposito, che invita tutti a riempire un presidio in programma domani alle 16 a Piazza Dante:  Per chiedere risposte, per chiedere che questa storia non venga dimenticata, né messa a tacere. Per ristabilire un ordine delle priorità, che veda al primo posto il tentativo di far luce su un agguato, piuttosto che l’opinionismo insopportabile che in questi giorni ha saturato il dibattito pubblico”, così s’invita ad una manifestazione che chiede a questo Paese per una volta di non seppellire l’ennesima vergogna ma di fare luce su una torbida vicenda. “Siamo tutti Ciro, Gennaro e Alfonso”, domani a Piazza Dante per la verità e la giustizia.

Clicca qui per aderire all’evento su Facebook e leggere l’appello di Vincenzo Esposito

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.