Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Mourinho vuole Callejon al Chelsea: in arrivo un’offerta consistente dei Blues

Il Mago di Setubal contatta lo spagnolo: è attesa nei prossimi giorni l'offerta dei Blues per lo spagnolo

Un’importante indiscrezione di mercato proveniente dall’Inghilterra potrebbe smuovere il mercato in uscita del Napoli: il Chelsea di Josè Mourinho starebbe preparando un’offerta di 15,5 milioni di sterline (circa 22 milioni di euro) per l’attaccante spagnolo del Napoli Josè Maria Callejon. Oltre al Chelsea, sul giocatore ex Real Madrid l’interesse è aumentato sempre più da parte dei club inglesi Liverpool, Arsenal e Tottenham dopo l’addio di Rafa Benitez (fautore del suo acquisto) al club partenopeo. I colleghi del Telegraph rilanciano la prossima offerta dei Blues per lo spagnolo 28enne. Josè Mourinho avrebbe per di più già preso contatti con Callejon (suo giocatore ai tempi del  Real Madrid). Callejon rappresenterebbe il prototipo di giocatore versatile che aumenterebbe il tasso tecnico del reparto offensivo del Chelsea. Se il trasferimento non andasse in porto il club di Abramovich virerebbe su un altro spagnolo, ossia Pedro del Barcellona per il quale già sono stati presi contatti con il club blaugrana.

CLICCA QUI per leggere la notizia in lingua originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.