ANTEPRIMA – Missione serenità in casa Napoli, si va verso l’annullamento del ritiro

il "tutti a Castelvolturno" è durato una sola notte

Vi abbiamo raccontato stanotte da San Siro il clima di tensione creatosi in casa Napoli dopo la sconfitta per 2-0 rimediata dagli azzurri contro il Milan. E’ stato deciso il ritiro punitivo, con la possibilità che potesse essere esteso fino a giovedì, il giorno in cui si disputerà Napoli-Parma. Quest’eventualità sembra essere scongiurata, in queste ore la Ssc Napoli, dopo tanti colloqui tra Benitez, Bigon e De Laurentiis, sembra voler optare per l’annullamento del ritiro stabilito ieri sera. I giocatori dovrebbero tornare a dormire nelle proprie abitazioni, il “tutti a Castelvolturno” è durato una sola notte.

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.