ANTEPRIMA – Lega Pro, la Nocerina batte il Foggia e festeggia la serie B. A secco Insigne

Nella 31° giornata di Lega Pro ci sono dei verdetti imporatanti. La Nocerina batte in trasferta il Foggia di Insigne per 1 a 0 e si aggiudica il passaggio in serie B, decide una rete di Pomante. La Cavese riduce sempe di più le sue chance di evitare la retrocessione diretta e raggiungere i play-out dopo la risonante sconfitta per 6-0 in trasferta contro l’Atletico Roma. La Paganese, invece, combatte per la salvezza, oggi è stata sconfitta dal Como; la compagine di Liccardo dovrà combattere fino alla fine nei play-out.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.