Cerca
Close this search box.

Anteprima-Lega Pro: Ciano fallisce un rigore e la Cavese pareggia 0 a 0

Nella 28° giornata di Lega Pro girone B la Cavese affrontava in casa il Lanciano. La squadra campana ormai già retrocessa, ha poco da chiedere a questo campionato ma vuole comunque terminare la stagione in maniera onerosa. Il Lanciano spera ancora nel miracolo paly off. La partita termina però 0 a 0, nonostante entrambe le squadre abbiano l’opportunità di portarsi in vantaggio con un calcio di rigore. Ma sia il Lanciano al 42′, che la Cavese al 84′ falliscono il tiro dagli undici metri. La partita finisce così in pareggio, prestazione grigia per il napoletano Ciano che è anche protagonista del rigore sbagliato. Trasformare quel penalty avrebbe dato anche un po’ di serenità alla società, che in settimana ha respinto le dimissioni di Maglione. A Cava de’ Tirreni si teme anche che il presidente Spatola possa decidere di abbandonare la società biancoblu, nonostante le continue rassicurazioni del patron.

Stessa sorte anche per la Paganese di Liccardo, che resta comunque in panchina per tutta la partita. 0 a 0 in trasferta a Monza. Con questo punto la squadra campana resta in corsa per i playout.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.