Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- La Cuarta: “Vargas accolto dal nipote di una leggenda del cinema”

Il network cileno Lacuarta.com dedica ad Aurelio De Laurentiis la sua homepage, passando dall’acquisto di Vargas, sempre più vicino ai colori azzurri, alla leggenda del cinema  Dino De Laurentiis. Ecco quanto tradotto e sottolineato da Iamnaples.it:

“Il passaggio sempre più vicino di Eduardo Vargas al Napoli avrà anche un’implicazione cinematografica; infatti, a dargli il benvenuto sarà il nipote di una leggenda del grande schermo. Aurelio De Laurentiis ha ereditato da suo zio Dino l’amore per le telecamere, per la messa in scena e per le presentazione stile Solabarrieta (un noto giornalista televisivo cileno della trasmissione sportiva Zoom Deportivo. Dino è stato a capo di 150 film; solo per citarne alcuni,  Riso amaro (1946), La Strada (1954), Guerra e pace (1956), Barbarella (1968)  Serpico (1973), che racconta la storia di un poliziotto incorruttibile, interpretato da Al Pacino. Dino è morto l’anno scorso, ma Aurelio continua la tradizione di famiglia ed oggi è un produttore famoso e rispettato. La passione per il calcio c’è sempre stata e nel 2004 puntò su un club in piena crisi, ma dopo tre anni tornò in Serie A e da allora ha investito molto”

Clicca qui per leggere l’articolo originale

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.