Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Inler dalla Svizzera: “Napoli vive per il calcio, che calore i tifosi azzurri!”

All'interno anche il video dell'intervista

Il neo-centrocampista azzurro Gokhan Inler ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Nazionale Svizzera, in vista del prossimo test contro il Liechtenstein. Ecco quanto riportato e tradotto in anteprima da Iamnaples.it:

“La prossima gara contro la Bulgaria sarà fondamentale per la qualificazione al Campionato Europeo, siamo giunti ad un punto decisivo. Liechtenstein? Giocare tra le mura amiche non è sempre un vantaggio, le difficoltà dovranno essere affrontate con concentrazione, così da poter esprimere al meglio la nostra qualità di gioco. Napoli? Ho iniziato una nuova vita e sono davvero impaziente, la città vive per il calcio e i tifosi sono molto caldi”.

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale


Ecco il video dell’intervista rilasciata dal centrocampista partenopeo:

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.