ANTEPRIMA – Giovanissimi Regionali, Torneo ‘Merry Christmas’: Napoli-Juve Stabia 7-0

Match senza storia. Azzurrini in finale. Domani il match con i padroni di casa del S.Giorgio

Seconda giornata per la quattro giorni del ‘Torneo Merry Christmas’ e secondo successo per gli azzurrini di Cimmaruta. Il Napoli ha battuto in un match senza storia la Juve Stabia, rifilando alle vespe un rotondo 7-0. Una doppietta di Caliendo e le reti di Federico, Tallari, Spavone, Otranto e Panico regalano altri tre punti ai ragazzi classe ’98 che accedono matematicamente alla finale. Nell’altro match del mini-torneo il Sorrento ha battuto il San Giorgio, conquistando i primi tre punti del torneo e raggiungendo gli stabiesi in classifica. Resta ancora a secco la squadra ospitante che domani affronterà proprio il Napoli in un classico testa-coda. Sarà, invece, decisivo per le altre due compagini l’incontro di domani che decreterà l’altra finalista della competizione.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.