Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Giovanissimi Regionali, il Napoli vince 2-0 contro il New Maryrosy

Bella vittoria dei Giovanissimi Regionali del Napoli. A perdere contro i ragazzi di mister Cimmaruta è il New Maryrosy, che dopo aver alzato le barricate nel primo tempo è capitolato nella seconda frazione sotto i colpi  di Santoro e Cuomo, che hanno timbrato il cartellino al secondo ed al quindicesimo minuto, dopo un primo tempo di attacchi vanificati da sfortuna ed un po’ di imprecisione sotto porta. Nella prima frazione il bravo De Vena aveva avuto ben tre occasioni, ma la partita si è sbloccata solo dopo il gol di Santoro e da quel momento il Napoli ha potuto gestire tranquillamente la partita trovando anche il raddoppio che ha chiuso i giochi. Può esere soddisfatto l’allenatore Cimmaruta, che ha battuto una compagine di classe ’98 con tantissimi ragazzi del ’99 e ben quattro 2000 in campo (Mambella, Rea, Messina e Gaetano).

NAPOLI:

Pezzella (11′ 2°t Galeota), Gaetano (10′ 2°t Rea), Marino, Mambella, Avitabile, Da Dio (14′ 2°t Messina), Minale (1° 2°t Vasca), Passeri (6° 2t Amabile), De Vena (4° 2t Cuomo), Santoro (15° 2t Petrone), Russo.

NEW MARYROSY:

Marone, Autuori P., Autuori G, Barbuti, Alfano, Beverelli, Coraggio, Visone, Viscido, Pierro, Pastore. All.: Santoro A.. A disp.: Lambi, Cardamone, Orilia, Camorani, Perrozzi, Mogavero, Belpizzo.

ARBITRO: Giulio Russo.

MARCATORI: 2° (2t) Santoro, 15° (2t) Cuomo.

AMMONITO: Orilia (N.M.).

A cura di Dario Gambardella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.