ANTEPRIMA – Giovanissimi regionali Fascia B: 2-2 contro la Paolo e Fabio Cannavaro. Primo pareggio dopo cinque vittorie

Primo pareggio dopo cinque vittorie consecutive per i Giovanissimi regionali fascia B di Gennaro Sorano. Bel match contro la Paolo e Fabio Cannavaro da parte dei classe 2000 del Napoli, che dopo dieci minuti nel primo tempo già perdevano 2-0. Nella ripresa è arrivato prima il 2-1 di Lauro al 25′, poi il pareggio al 32′ di Labriola. Partita maschia, con tanta fisicità da parte di entrambe le squadre, i ragazzi del Napoli mostrano un’ottima tecnica individuale, ma quelli della scuola calcio Paolo e Fabio Cannavaro non sono da meno. Ancora una buona partita dunque per i Giovanissimi di Sorano, nonostante non sia arrivata la vittoria.

A cura di Dario Gambardella.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.