Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Giovanissimi Regionali: 22° Torneo “Città di Cairo Montenotte”, Napoli-Novara 0-1

Gli azzurrini di Cimmaruta si qualificano comunque agli ottavi di finale, incontreranno il Manchester City!

I Giovanissimi Regionali di Cimmaruta chiudono con una sconfitta la fase a gironi del 22° Torneo “Città di Cairo Montenotte”. Gli azzurrini, che hanno ugualmente raggiunto la qualificazione grazie ai sei punti accumulati nel raggruppamento B, sono stati sconfitti dai pari categoria del Novara per 1-0 (rete decisiva di Fabio all’11’ s.t.), perdendo la possibilità di raggiungere il primo posto. La gara è stata molto equilibrata, sbloccata solo da un episodio; sfortunati i partenopei, che hanno colpito anche una traversa nella seconda porzione di gioco. Agli ottavi di finale gli “scugnizzi” affronteranno gli inglesi del Manchester City, attualmente impegnati nell’ultima uscita contro il Jeff United Giappone (i “Citizens” sono infatti in vantaggio sui nipponici sia  per quanto il parziale, 2-0, ch nella differenza reti complessiva). Dopo i bagliori della sfida di Champions, si riporporrà dunque un nuova sfida Napoli-Manchester City, dal sapore tutto particolare…

Ecco il tabellino della partita:

NAPOLI:

Ferrara, Riccio, D’Ignazio, Lattuga, Morriale, Nocerino, Caliendo, Tartaglione, Rivelli, Otranto, Vettosi. A disp: Signoriello, Sgueglia, Bernardini, Giacco, Mancusi, Borrelli, Federico. All: Sig. Cimmaruta.

NOVARA:

Frattini, Guatieri, Bove, Trabuio, Colombo, Pici, Besuzzo, Fabio, Di Benedetto, Salmoiraghi, Rondanini. A disp: Confortini, Dastoli, Marconato, Morelli, Agjemang, Catta, Mauro. All: Sig. Biscotti.

MARCATORI: 11′ s.t. Fabio (N).

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.