Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Giovanissimi Regionali – 2° Trofeo Casal di Principe, gli azzurrini accedono alle semifinali

Dopo la vittoria di questa mattina contro il Real Casale, i Giovanissimi Regionali del Napoli guidati da mister Cimmaruta hanno affrontato i pari età della Reggina, pareggiando per 2-2.  Gli azzurrini per due volte sotto di un gol hanno riacciuffato il risultato prima con il gol di Borrelli e poi con quello di Lattuga, con Federico che ha sbagliato un rigore quando il risultato era fissato sul 1-2 per la formazione amaranto. Con il pareggio di oggi Napoli e Reggina accedono alle semifinali, entrambe a quota 7 punti, con i partenopei classificati secondi in virtù di una peggiore differenza reti. Domani alle ore 10.00 in semifinale il Napoli affronterà il Bari, prima classificata dell’altro girone. L’altra semifinale sarà Avellino-Reggina.

Napoli così schierato in campo: Ferrara , Rizzo, D’Ignazio, Morriale, Sgueglia, Nocerino, Natale, Lattuga, Borrelli, Meola, Federico. A disposizione: Signoriello, Malafronte, Bernardini, Vettosi, Caliendo, Tallari, Panico. Allenatore: Cimmaruta.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.