Gli azzurrini di Liguori concludono in bellezza, con una vittoria il Girone F della categoria “Giovanissimi Nazionali”. Il Napoli raggiunge il Frosinone in testa alla classifica, ma chiude la stagione al secondo posto a causa dello svantaggio negli scontri diretti (2-0 per il Frosinone in Lazio, 1-1 in Campania). Come da noi già ampiamente raccontato la settimana, la compagine di Liguori, composta da tanti ragazzi interessanti, come Gaetano, Romano, Palmiero e Tutino, affronterà il Prato ai sedicesimi di finale, in programma per l’8 ed il 15 Maggio. L’andata si disputerà in Toscana, il return-match al Complesso Sportivo “Kennedy” a Napoli.
Gli azzurrini oggi hanno battuto 4-2 il Pomezia, rimontando una gara che si stava mettendo male, perchè al 28′ della ripresa i laziali comandavano con il risultato di 2-1, dopo aver ribaltato l’iniziale vantaggio partenopeo con Di Fiore. Il mister Liguori ha lasciato a riposo i gioiellini Tutino e Romano perchè entrambi erano diffidati e con un’ammonizione avrebbero saltato la sfida d’andata contro il Prato.
Ecco il tabellino del match:
NAPOLI: Mauro (22′ s.t. De Lucia), Guardiglio, De Vincenzo (11′ s.t. Di Napoli), Venditti, Maiello (14′ s.t. Lombardi), Mangiapia (7′ s.t. Celentano), Basilicata (11′ s.t. Gagliardi), Palmiero, Morra (10′ s.t. De Iorio), Gaetano, Di Fiore (20′ s.t. Finizio). All. Liguori
POMEZIA: Santilli, Atzori, Sirocchi, D’Ambrosio, Cittadini, Lauri (10′ s.t. Aniello), Coco (15′ s.t. Croci), Siciliano, Giorgi (18′ s.t. Muzzi), D’Alessandris, Lampazzi (20′ s.t. Sanna). A disp.: Gianfrilli, Judica, Ljulianovic. All. Bianchi
Marcatori: 25′ p.t. Di Fiore (Na), 23′ s.t. D’Alessandris (Po), 28′ s.t. Sanna (Po), 30′ s.t. De Iorio (Na), 34′ s.t. Palmiero (Na), 36′ s.t. Gagliardi (Na)
Arbitro: Sig. Accetta di Ercolano
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro