Vi domanderete il perché di questa amichevole in pieno campionato: la scomparsa di Morosini, e il conseguente slittamento dei campionati, ha dato pieno mandato alle società di organizzarsi al meglio per recuperare la giornata di calendario. Il Napoli ha giocato lo scorso 25 Aprile contro il Neapolis Mugnano, vincendo per 3-0, classificandosi 1° nel girone G ed è in attesa di conoscere il prossimo avversario per i sedicesimi di finale, che uscirà dal girone H, e sarà uno tra Palermo e Bari. I siciliani (50 punti) conservano 1 punto di vantaggio sui pugliesi (49 punti) ma giocano fuori casa sul campo del Lecce, primo nel girone; Bari che ospita in casa il Catania.
Il risultato vede gli azzurrini perdere per 2-0 ma la prestazione è stata soddisfacente, badando più sulla rotazione degli uomini effettivi, che su risultato in sé. Sconfitta dunque, e polveri bagnate per gli attaccanti; la speranza è che li abbiano tenuti in caldo per i sedicesimi di finale.
Contro i non pari età dell’Internapoli (classe 95) il mister Ciro Muro ha ruotato tutti gli effettivi presentando un Napoli offensivo nel primo tempo, ricco di cambi nel secondo.
Ecco la formazione degli azzurrini:
Mennella, D’Ursi, Granata, Iovine; De Simone G., Esposito G., Palumbo, Selva; De Iorio, Bifulco, Lombardi. Nella ripresa poi sono subentrati i vari Calvanese, Fontanella, Frulio, Setola, De Simone, Manna, Napolitano, De Luca, Grillo
La redazione
F.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro