Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA-Giovanissimi Nazionali: la Juve Stabia cade in casa, il Napoli è matematicamente primo!

Sconfitta decisiva delle "vespe", gli azzurrini sono sicuri del primato

In virtù della sconfitta casalinga subita dai Giovanissimi Nazionali della Juve Stabia contro i pari categoria del Sorrento (0-1), il Napoli si aggiudica automaticamente il primato del Girone G. I partenopei, in attesa di disputare le ultime due gare, sono infatti primi a quota 57 punti a tre lunghezze dalla sopracitata squadra stabiese, ferma a 54 punti con una gara in più rispetto agli azzurri ed in svantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti ( i ragazzi di Muro hanno infatti battuto le “vespe” in terra avversaria per 4-1 e perso tra le mura amiche del “Kennedy” per 1-0). Gli “scugnizzi” dovranno dunque affrontare ai Sedicesimi di Finale la compagine che si classificherà al quarto posto nel Girone H, piazzamento conteso tra Palermo e Bari. Le due squadre, a due turni dal termine del Girone Eliminatorio, sono separate da un punto (47 per il Palermo e 46 per il Bari), con i pugliesi in vantaggio negli scontri diretti. Nelle prossime settimane si decideranno dunque le protagoniste della fase finale anche tra i Giovanissimi Nazionali, il Napoli c’è!

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.