ANTEPRIMA- Giovanissimi Nazionali: Hinterreggio – Napoli 1-4, da record gli azzurrini di Liguori!

Azzurrini da record. I Giovanissimi Nazionali partenopei ottengono i tre punti anche contro l’Hinterreggio, collezionando così l’ottava vittoria consecutiva e affiancandosi agli Allievi di Parma e Lazio, alla Primavera dell’Atalanta e alla formazione Berretti del Lecce: le uniche squadre riuscite a compiere il percorso netto nelle prime otto uscite di campionato. I ragazzi di Liguori si sono imposti per 4-1 in terra calabra, mosrando un ‘ottima fluidità di manovra. Le reti azzurre sono state siglate da   da Rivelli (doppietta per lui), Otranto e Negro. A nulla è valsa la segnatura di Morello per i padroni di casa.

 

Ecco il tabellino del match:

HINTERREGGIO: 1 Laganà, 2 Zavaglia, 3 Belloco, 4 Sarica, 5 Cuzzola, 6 Battaglia, 7 Neri, 8 Meduri, 9 Morello, 10 Velletri, 11 Pezzano. A disp: 12 Comandè, 13 Bergamo, 14 Nucera, 15 Plutino, 16 Mellace, 17 Libri, 18 Cristiano, 19 Falcone. All: Sig. Sorgonà.

NAPOLI: 1 Signoriello, 2 Sgueglia (25′ s.t. Rizzo), 3 Riccio, 4 Otranto, 5 Esposito, 6 Lattuga (1′ s.t. D’Ignazio), 7 Rivelli (18′ s.t. Federico), 8 Nocerino (7′ s.t. Moretta), 9 Negro (25′ s.t. Caliendo), 10 Tartaglione (16′ s.t. Cappelluccio), 11 Laringe (1′ s.t. Spavone). All: Sig. Liguori

ARBITRO: Sig. Scalzo di Reggio Calabria

MARCATORI: Rivelli (N), Otranto(N), Negro (N), Morello (H)

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.