Non è ancora arrivato il giorno della “sentenza”. I Giovanissimi Nazionali del Napoli hanno quest’oggi perso lo scontro diretto con il Catania per 1-0. Al campo 3 del Centro Sportivo “Torre del Grifo” il match è stato molto equilibrato e poco spettacolare: non ci sono state tante azioni-gol significative. Dopo la rete subita nel primo tempo (marcatore Riccio al 20′), gli azzurrini hanno provato a reagire ma gli esiti non sono stati positivi. Da annotare la traversa colpita da Nocerino e il mancato tap-in vincente di Negro, che si è visto deviare sulla linea dal portiere il pallone del possibile pareggio. È rinviato dunque il verdetto per la conquista matematica del primo posto nel Girone H per i partenopei, ai quali basterà comunque raccimolare un punto nelle prossime tre gare. Ricordiamo che nel prossimo turno di campionato i ragazzi di Liguori ospiteranno il Crotone.
Ecco il tabellino del match
Catania: Biondi C., Santitto, Dadone B., Spampinato, Rescigno, Marino, Rizzo, Abbate, Graziano, Biondi K., Dadone A. A disp: Bruno, Cacciola, Vaccaro, Chiglien, Longo C., Di Grazia, Longo D., Pezzino, Calicetto. All: Sig. Surino.
Napoli: Ferrara, Rizzo (14′ s.t. Iattarelli), D’Ignazio (20′ d.t. Riccio), Otranto, Esposito, Lattuga, Spavone (20′ p.t. Moretta), Nocerino (5′ s.t. Mentana) , Negro (16′ s.t. Federico), Tartaglione, Natale. A disp: Signoriello, Mattera, Vettosi. All: Sig. Liguori.
Marcatori: 20′ p.t. Rizzo (C)
Arbitro: Sig. Mirabella della sez. di Acireale.
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro