Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Giovanissimi Fascia B, Torneo di Gallipoli: Napoli-Inter 1-0. Azzurrini in finale contro il Manchester City!

Decisivo un gol al 6' di Domenico Esposito

La banda Sorano non si ferma più. Magnifica prova degli azzurrini all’undicesima edizione del torneo di “Gallipoli”, alla coppa Santa Maria di Leuca. Gli azzurrini hanno conquistato la finale e affronteranno domani alle 10:30 allo stadio “Bianco” di Gallipoli il Manchester City, vittorioso per 3-1 sul Bayer Leverkusen. A cadere in semifinale contro i classe ‘2001 azzurri è l’Inter, che ha vinto quattro volte la competizione nelle ultime dieci edizioni. E’ stato decisivo un gol di Domenico Esposito al 6′, un tap-in su cross di Guadagni, il Napoli ha poi brillato per la compattezza, la capacità di bloccare le avanzate nerazzurre e di mettere paura agli avversari con verticalizzazioni improvvise. Decisiva nel finale la parata di Luca Evangelista su Opoku, l’elemento di maggiore spicco della formazione nerazzurra. Ecco il tabellino del match:

NAPOLI: Ferrara (1′ s.t. Evangelista), Praiola (1′ s.t. Mazzocchi), Salimbè (10′ p.t. Bianco), A.Esposito, Martorelli, Massa, Guadagni, Brandi (1′ s.t. Credendino), D.Esposito (1′ s.t. Evangelista L.), Labriola, D’Ambra.

INTER: Bagheria; Giugno, Colombini, Mangiarotti, Guededgbe, Baruffi, Zullo, Opoku, Pojani, Comi, Carlino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.