ANTEPRIMA Giovanissimi ’98 “Torneo Frosinone e Latina” il Napoli cade in finale

I Giovanissimi ’98 cadono nella finale del “Torneo Frosinone e Latina” contro la Roma: 4-1 il risultato finale a favore dei giallorossi. Gli azzurrini, guidati in panchina dal mister De Falco, sono dunque capitolati dopo aver disputato un grande torneo; si sono messi in mostra ragazzi interessanti con tanta voglia di emergere e giocare, continua dunque il percorso di valorizzazione del vivaio, voluto fortemente dal presidente De Laurentiis. Occcorrà ancora del tempo, sicuramente non mancherà la grinta dei ragazzi e la professionalità, condita dall’amore per questo sport, dei numerosi addetti ai lavori che seguono costantemente la crescita dei propri “scolari”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.