Il tecnico del Villarreal Garrido, alla vigilia del match valido per la Liga spagnola contro il Racing Santander alle 18, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa iberica. Ecco l’articolo in traduzione integrale:
“Senza dubbi, il recupero di Nilmar è importante per i problemi che abbiamo in attacco, ci permettere di avere più soluzioni riguardo al fronte offensivo”, così si è espresso Garrido.
Garrido ha dichiarato che la squadra ha migliorato il suo gioco, ma che bisogna uscire dalla terribile condizione di classifica: “I miglioramenti nel gioco si notano solo se si riflettono nella classificaIl buon gioco è la chiave della fiducia, quest’ultima poi è data dai punti- ha aggiunto Garrido. Con quest’obiettivo andiamo a Santander, far punti e confermare il processo di crescita che la squadra sta compiendo, recuperando gioco ed uomini. Per vincere devi essere sempre al 100%, a prescindere da chi sia l’avversario. Il mio compito è migliorare la prestazione della squadra, non essere ossessionato da possibili nuovi acquisti”. Carlos Garrido ha aggiunto alla lista dei convocati Florian Lejeune, Jaume Costa e Moises Gomez. Quest’ultimo ha debuttato lunedì scorso in Liga a Malaga.
Ecco l’elenco dei convocati per la sfida di oggi pomeriggio:
Diego Lopez e Cesar, Mario, Gonzalo, Lejeune, Musacchio, Joan Oriol, Jaume Costa e Angel, Bruno, Marcos Senna, Borja Valero, De Guzman, Cani, Moises e Hernan Perez, Marco Ruben e Nilmar.
Clicca qui per leggere l’articolo originale
Traduzione a cura di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro