ANTEPRIMA- Finale d’andata “Clausura”cileno: Cobreloa-Universidad de Chile 0-0

Edu Vargas potrà scendere in campo con "l'Azul" nel match di ritorno, contro il suo passato

Nella finale di andata del campionato Calusura cileno Cobreloa e Universidad de Chile hanno chiuso il match in parità, 0-0 il risultato finale. Il neo-azzurro Edu Vargas, squalificato per una sola giornata dalla Commissione disciplinare dopo l’espulsione rimediata in semifinale, potrà prendere parte alla gara di ritorno contro la sua ex squadra, che deteneva, prima del trasferimento al Napoli, il 35% del suo cartellino. Ultimi sprazzi di Cile per Vargas prima di catapultarsi nella nuova avventura all’ombra del Vesuvio.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.