Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Final eight Allievi Nazionali: Napoli-Sampdoria 3-1

Prestazione positiva dei ragazzi di Muro, finisce con orgoglio l'avventura alle Final eight

Buon primo tempo degli Allievi Nazionali di Muro contro la Sampdoria. Gli azzurrini ci mettono impegno ed orgoglio, nonstante la poca valenza del risultato finale; ricordiamo infatti che in virtù del pareggio con il Milan e della sonoro sconfitta con la Roma, sarà impossibile qualificarsi pe la finale scudetto. Il parziale è di 2-1, i partenopei sono avanti grazie ad una doppietta di Amico.

Nella ripresa il Napoli gestisce il risultato e si propone costantemente in avanti; il gioiellino Robeto Insigne sigla il terzo gol che chiude la gara e regala ai suoi la prima vittoria del girone. Gli Allievi così chiudono positivamente l’avventura alle Final eight; grandi appllausi ai ragazzi e al mister Muro per la stagione disputata, si torna a casa con la consapevolezza di avere tra le mani giovani interessanti e con notevoli margini di miglioramento.

 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.