ANTEPRIMA – Fcbayern.de, Manuel Neuer: “Il Napoli ci ha complicato la vita”

Altri protagonisti della serata Champions hanno rilasciato dichiarazioni al sito ufficiale del bayern Monaco. Eccole in traduzione per Iamnaples.it:

 

Manuel Neuer: “ Credo che sia davvero difficile resistere qui. E chiaro che noi eravamo in vantaggio per la vittoria. Ma il Napoli ci ha reso la vita un pochino complicata. E non è stato facile.”

Toni Kroos: “Se guardiamo tutta la partita dovevamo vincere. Eravamo la squadra migliore, non abbiamo lasciato nulla fino all’1-1, avevamo la partita in pugno. Il Napoli non ha avuto molte occasioni, avremmo potuto sicuramente sfruttarle meglio.”

Mario Gomez:  “Mi dispiace per la quadra aver sbagliato quel rigore. Ho pensato di tirare al centro e poi invece ho calciato a destra. Bisognerebbe restare fedeli alla prima idea. E nonostante questo avremmo avuto ancora l’opportunità di vincere la partita. Alla fin fine da un lato resti comunque soddisfatto, perché ti porti a casa un punto e nel contempo insoddisfatto perché avresti voluto vincere. È una sensazione strana. Adesso ci aspettano due gare interne contro Napoli e Villareal – e dobbiamo vincerle entrambe per poter andare avanti.”

 

Fonte: Fcbayern.telekom.de

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.