Il sito ufficiale della squadra bavarese analizza l’incontro di Champions riconoscendo al Napoli il suo valore. Ecco l’articolo in traduzione per Iamnaples.it:
Continua la marcia del Bayern verso gli ottavi di finale di Champions League. Nella terza giornata della fase a gironi i bavaresi hanno strappato agli inseguitori del Napoli un pareggio per 1-1 dopo una combattutissima prestazione. Resta invariata la testa della classifica nel gruppo A prima del Napoli (5), Manchester City (4) e Villareal (0).
Come già contro lo Hertha, davanti a 60.240 spettatori nello Stadio S. Paolo, nuovamente tutto esaurito dopo 20 anni, il Bayern ha avviato una partenza-lampo. Toni Kroos al 2’ minuto ha segnato il vantaggio al primo attacco. Poi al Bayern non è riuscito di consolidare il vantaggio. Il Napoli è cresciuto e un autogol di Holger Badstuber poco prima del riposo ha ristabilito gli equilibri. Il primo gol contro dopo ben 1.147 minuti di gioco. Nella ripresa il Bayern è stata la squadra più attiva, ma non è riuscito a capitalizzare la sua superiorità (8 tiri in porta contro nessuno). La migliore occasione per la vittoria l’ha sprecata mario Gomez su rigore (48’).
Jupp Heynckes nella terza partita ha dato fiducia al solito undici. Cioè Jerome Boateng schierato nuovamente sulla destra in difesa, Rafinha lasciato innanzitutto all’esterno. E davanti alla difesa l’esperto Anatoliy Tymoshchuk è stato preferito a Luiz Gustavo nell’atmosfera surriscaldata di Napoli.
Walter Mazzarri ha variato la squadra di una posizione rispetto alla gara di campionato perduta col Parma: Juan Zuniga al posto di Andrea Dossena sulla laterale sinistra nell’undici di partenza. In attacco il Trio Marek Hamsik, Ezequiel Lavezzi e Edinson Cavani dovevano turbinare davanti alla difesa arretrata del Bayern.
Fonte: Fcbayern.telekom.de
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro