Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Esordienti Provinciali, Napoli-Virtus Junior Napoli 4-3

Partita combattuta al “Kennedy”, la spuntano gli azzurrini contro una validissima squadra come la Virtus Junior Napoli. Ricordiamo che il Napoli schiera nella categoria Esordienti dei ragazzi classe ‘2001, mentre gli avversari scendono in campo con i ‘2000. Ai Camaldoli il match è terminato sul 4-3 in una gara ricca di emozioni. Ecco il tabellino della gara:

NAPOLI: Ferrara (1′ s.t. Iardino), Palumbo, Bianco (1′ s.t. De Luca), Muollo (1′ s.t. Landolfi), Salimbè (1′ s.t. Scalia), Martorelli, Castaldo (1′ s.t. Guadagni), Tartaglione (1′ s.t. Esposito A.), Lauro, Labriola, Visone (1′ s.t. Brandi). All. Cusano
 
VIRTUS JUNIOR NAPOLI: Coticelli, Vuolo, Correale, Cassese, Di Giulio Cesare, Staiano, Santarpia, De Luca, Lapice, Sabatino, Della Mura. A disp.: Serio, Barile, De Martino, Celentano, Ferrara, Fogliamanzillo, Alfano. All. Fusaro
Marcatori: Castaldo (Na) al 6′ p.t., Labriola (Na) al 15′ p.t., Lauro (Na) al 3′ s.t., Sabatino (Vj) al 5′ s.t. ed al 18′ t.t., Della Mura (Vj) al 21′ s.t., Guadagni (Na) al 16′ t.t.
Arbitro: Di Lella di Napoli
Ammoniti: Muollo (Na) al 22′ p.t., Palumbo (Na) al 15′ s.t.
Espulsi: Landolfi (Na) al 10′ s.t., Cassese al 21′ t.t.
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.