ANTEPRIMA – Edu Vargas mette la firma anche nella finale di ritorno della Copa Sudamericana

Nella finale di ritorno di Copa Sudamericana che si sta giocando allo Stadio Nacional di Santiago del Cile tra Universidad de Chile e Liga de Quito Edu Vargas, giocatore seguito con molto interesse dalla società partenopea, ha sbloccato il match al terzo minuto di gioco finalizzando un’azione inizializzata da lui stesso con una potente conclusione di sinistro in area di rigore avversaria sugli sviluppi di un cross dalla destra del compagno Matias Rodriguez. Per l’attaccante cileno è il suo decimo gol in questa manifestazione sudamericana.

 

Gilberto D’Alessio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.