ANTEPRIMA – Distorsione alla caviglia per Koulibaly, a Verona non ci sarà. Sarà convocato Luperto…

E' pronto ad essere convocato per la trasferta di Verona il difensore classe '96 Sebastiano Luperto

Kalidou Koulibaly ha rimediato ieri una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra, i tempi di recupero consistono in circa una settimana di stop. Il difensore franco-senegalese non ci sarà sicuramente a Verona mentre è in dubbio la sua partecipazione alla trasferta di Mosca per il ritorno degli ottavi di Europa League. Vista anche la squalifica di Henrique, potrebbe essere convocato per la trasferta del “Bentegodi” Sebastiano Luperto, il difensore classe ’96 della Primavera azzurra pronto poi ad aggregarsi al raduno dell’Under 19.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.