Il portale argentino dedica un articolo alla sfida di ieri sera tra Napoli e Atalanta, che ha parlato prevalentemente castigliano, vedendo in campo molti giocatori sudamericani nelle due squadre. Eccolo, in traduzione, per Iamnaples.it:
Con una giocata limpida al 100%, l’Atalanta è stata sul punto di festeggiare e gustare un gran trionfo sul Napoli. Moralez ha fatto un assist a Denis che non ha sbagliato. Ciononostante, all’ultima azione è comparso Cavani a sentenziare l’1-1 finale.
Con questo risultato entrambe le squadre continuano a stazionare in classifica nella stessa posizione senza riuscire a migliorare. L’Atalanta è riuscita a rimanere imbattuta per tre partite (in precedenza aveva vinto col Cagliari e pareggiato col Siena) ed adesso si ritrova 14 punti, mentre gli avversari di turno sono a 16. Entrambe sono lontane dalla capolista Juventus che ostenta 25 punti.
Il Napoli ha schierato tra i titolari gli argentini Hugo Campagnaro e Federico Fernandez, facendo entrare, nel corso della gara, anche Ezequiel Lavezzi e Mario Santana. Nessuno di loro è apparso ai livelli mostrati da “Frasquito” Moralez e dal “Tanque” Denis, che si è confermato un duo di lusso.
E in un finale altamente agonistico le due squadre ricche di sudamericani si sono divise la posta: un punto per ciascuna.
Fonte: Ole.com.ar
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro