Dal Sudamerica arrivano notizie circa le condizioni del Matador che si dice fiducioso e desideroso di giocare nel match internazionale del suo Uruguay contro la Bolivia. Ecco la traduzione integrale dell’articolo offerta ai lettori di Iamnaples.it:
Con l’attenzione concentrata sulla caviglia di Edinson Cavani, l’Uruguay ha iniziato gli allenamenti in vista dell’incontro di venerdì contro la Bolivia per le eliminatorie.
Il medico della nazionale uruguaiana, Alberto Pan, ha assicurato che anche se un poco preoccupato della caviglia del goleador del Napoli, Edinson Cavani, era “ottimista e non scartava” l’ipotesi che potrebbe essere presente all’esordio contro la Bolivia.
Da parte sua, all’arrivo a Montevideo, Cavani ha dichiarato: Vedremo” quando gli hanno domandato se era in condizione di giocare. “Le intenzioni che ho sono buonissime, desidero giocare, però bisogna un po’ vedere. Sabato non ho potuto giocare contro l’Inter, però sono molto ottimista di poter affrontare la Bolivia”, ha aggiunto.
Nel caso in cui Cavani non migliori, Tabarez ha un buon ricambio giacchè potrebbe rimpiazzarlo con Abel Hernandez del Palermo, che attraversa un periodo eccellente, o, nel caso di una sua assenza può ricorrere a Sebastian Abreu del Botafogo.
La nazionale del “Maestro” ha cominciato ad allenarsi nel complesso “Uruguay-Celeste”, centro sportivo che si trova a 28 chilometri da Montevideo. La rosa convocata per iniziare le Eliminatorie è virtualmente la stessa che ha conquistato la Coppa America in Argentina a luglio scorso.
Fonte: Olè.com.ar
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro