Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA Dalla Svizzera, Inler: “Felice per il gol ma quel che conta è la vittoria”

Un Inler particolarmente felice, ma comunque realista dopo i tre punti dopo la partita contro la Slovenia ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale elvetico Tagesanzeiger.com  che IamNaples.it offre in traduzione ai suoi lettori:

“Abbiamo sofferto un avversario che non ci ha reso la vita facile. Alla fine sono riuscito a far gol ma la cosa più importante è stata ottenere i tre punti, cosa tutt’altro che facile in Slovenia. La nostra squadra è animata da un bello spirito, e noi stessi vediamo la crescita del nostro collettivo che vuol dimostrare il proprio valore. Ed è qualcosa per cui ho sempre lottato.”

Fonte:  Tagesanzeiger.com

clicca qui per leggere la notizia integrale in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.