Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Dalla Svizzera: Inler e Dzemaili: buona la prima

I due nazionali festeggiano una sonante vittoria con il Napoli nella prima giornata del campionato i

 

C’è interesse da parte della stampa svizzera al campionato del Napoli per la presenza di due uomini della Nazionale: Inler e Dzemaili. Ecco il breve articolo del Tagesanzeiger tradotto integralmente per i lettori di Iamnaples.it:

 

Successo del Napoli nella 1a giornata di campionato di Serie A iniziata in ritardo. Con i nazionali Inler e Dzemaili a centrocampo ai partenopei è riuscita la prima prova alla vigilia dell’impegno di Champions League mercoledì contro il Manchester City. Lavezzi, Campagnaro e Hamsik hanno fissato il risultato sul punteggio di 3-1 contro i padroni di casa del Cesena, nelle cui fila milita il difensore della Nazionale Steve von Bergen, ex del FCZ Zurigo, al suo rientro dopo una pausa per infortunio.

Fonte: Tagesanzeiger.ch

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.