Anche Blerim Dzemaili, insieme a Gökan Inler impegnato con la Nazionale svizzera stasera nella delicata gara di qualificazione per gli Europei ha espresso il suo pensiero circa il morale suo e dei suoi compagni. Ecco le sue battute, in traduzione ai lettori di Iamnaples.it:
Blerim Dzemaili, che sarà nel centrocampo difensivo insieme al capitano Gökan Inler, si è mostrato soddisfatto dei risultati favorevoli. “Adesso tutto è di nuovo nelle nostre mani. Dei problemi di condizione della Bulgaria ci interessa soltanto marginalmente. Anche loro avranno i loro problemi da risolvere” – mette in guardia. “Non è proprio il caso di giocare rilassati a Basilea. In fin dei conti in 5 partite abbiamo vinto una volta sola.”
È stato chiaro durante le quasi due ore di lezione a Freienbach: la squadra elvetica ha nuovamente più di una possibilità teorica. Circa 400 spettatori hanno seguito l’allenamento della selezione svizzera. Si avverte una iniezione di fiducia.
E anche Dzemaili conferma queste vibrazioni positive: “Nella squadra circola una sensazione positiva, che martedì ci giochiamo tanto. È tornata la gioia di giocare. È salita la tensione. Abbiamo la giusta carica..”
Fonte: 4-4-2.com
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro