In Svizzera il campionato del Napoli è molto seguito, annoverando la squadra azzurra ben tre nazionali in rosa. E a tal proposito la quinta esclusione consecutiva per il capitano Gokhan Inler dall’undici iniziale ha destato molto scalpore, come testimonia questo breve articolo del portale elvetico Blick.ch tradotto da IamNaples.it:
È allarme per il ct della nazionale svizzera Ottmar Hitzfeld: mentre il Napoli vince contro il Cagliari il capitano Gokhan Inler fa le ragnatele sulla panchina per 90 minuti. Proprio lui che nell’estate del 2011 è stato pagato oltre 20 milioni di franchi, ora si ritrova per la quinta volta di seguito a fare da riserva, entrando in campo fugacemente una sola volta. Pertanto sembra proprio inevitabile continuare a schierare i colleghi di nazionale Behrami e Dzemaili: da quando giocano insieme a centrocampo il Napoli ha inanellato 5 vittorie.
I gol di oggi per gli azzurri sono stati siglati da Astori in autorete, Cavani e Insigne, che andando in rete nei minuti di recupero può assicurare al Napoli una vittoria che vale oro nella marcia verso qualificazione diretta in Champions League dove ora i punti di distacco dal Milan (sconfitto nel posticipo a Torino contro la Juventus) sono 7.
Fonte: Blick.ch
clicca qui per leggere l’articolo integrale in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro